Comunicazione Ed Ambiente

L’attività svolta dall’ufficio marketing si anima attraverso le campagne di sensibilizzazione svolte nei Comuni e attraverso la formazione gratuita che viene offerta nelle scuole.

L’attività di comunicazione viene svolta quotidianamente sia all’interno che all’esterno dell’azienda:

  1. La comunicazione interna effettuata attraverso intranet, affissioni in bacheca e riunioni con tutto il personale.
  2. La comunicazione esterna con innumerevoli mezzi e canali:

Brochure informative, pubblicità su riviste specializzate e su giornali locali, web marketing attraverso l’indicizzazione costante del sito web, sponsorizzazione di eventi ambientali, partecipazione a fiere e meeting, banner pubblicitari, newsletters, pubblicazione sul web di video aziendali, continui feedback con gli attuali clienti e fornitori anche attraverso l’utilizzo di reportistica acd hoc.

Il concetto sul quale da sempre la Ferone Srl investe si basa sul principio del rispetto dell’ambiente come risorsa di benessere. La comunicazione ambientale incentiva comportamenti volti alla tutela dell’ambiente che favoriscono la gestione e la tutela del territorio, incoraggiando e contribuendo alla modifica di abitudini ormai consolidate e spesso sbagliate.

La Ferone Srl oggi garantisce un nuovo e costante servizio di consulenza ed assistenza tecnico-amministrativo, introducendo il servizio di Customer Care.

Attraverso questa nuova figura dedicata, il cliente potrà riscontrare molti più servizi:

  • Analisi territorio e delle sue problematiche
  • Monitoraggio costante dell’andamento del lavoro con presenza operativa presso il cliente
  • Elasticità nella risoluzione di problematiche di carattere logistico in tutte le fasi della prestazione d’opera
  • Continuo feedback della gestione del rifiuto con supporti informatici e cartacei
  • Garanzia nella rapida risoluzione di tutte le piccole disfunzioni e tempestivo intervento in caso di problematiche riscontrate.

pubblicità